Forti e Master sono due azienda della stesso Gruppo. Ci è stato chiesto di eseguire un rebrand.
Abbiamo sviluppato un’identità visiva che potesse funzionare per rappresentare il Gruppo ed entrambi i marchi singolarmente.
I due loghi hanno la stessa costruzione, ma si differenziano per forma e colori, così come il linguaggio visivo che ne scaturisce. Ognuno rappresenta sinteticamente il settore di riferimento dell’azienda: la movimentazione di fluidi nel caso di Forti e la fornitura di utensili per Master.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.