Last Mile è un food truck specializzato in pasta e hamburger rivisitati con soli ingredienti provenienti da produttori locali umbri. Il nome prende spunto dalla logistica, si chiama ultimo miglio la fase finale di consegna, tra il centro di distribuzione e l’acquirente finale, proprio come Last Mile che porta le proprie specialità al cliente raggiungendolo direttamente ad eventi e fiere in tutta Italia.
Con questo in mente abbiamo realizzato un logo dinamico che si adatta all’interno di due linee che richiamano l’idea di strada.
Abbiamo scelto una palette di colori vivaci, definito un linguaggio giocoso e realizzato una serie di icone e stickers da utilizzare nelle diverse applicazioni dell’identità visiva.
Il risultato è un brand divertente, giovane e amichevole.
Dopo diversi anni nel settore, i titolari, in occasione dell’apertura del secondo punto vendita, hanno sentito l’esigenza di un rebranding. Ci è stato chiesto di creare un brand amichevole e inclusivo, in grado di creare un dialogo con il cliente e di illustrare tutti gli aspetti peculiari di Naturale. Abbiamo affrontato questo progetto sviluppando per Naturale una nuova voce e una nuova visione, al fine di farlo emergere nella grande offerta di bistrot che offrono cibo salutare.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.