Last Mile logo design

LAST MILE

Identità visiva food truck

Last Mile è un food truck specializzato in pasta e hamburger rivisitati con soli ingredienti provenienti da produttori locali umbri. Il nome prende spunto dalla logistica, si chiama ultimo miglio la fase finale di consegna, tra il centro di distribuzione e l’acquirente finale, proprio come Last Mile che porta le proprie specialità al cliente raggiungendolo direttamente ad eventi e fiere in tutta Italia. 
 
Con questo in mente abbiamo realizzato un logo dinamico che si adatta all’interno di due linee che richiamano l’idea di strada.
 
Abbiamo scelto una palette di colori vivaci, definito un linguaggio giocoso e realizzato una serie di icone e stickers da utilizzare nelle diverse applicazioni dell’identità visiva. 
 
Il risultato è un brand divertente, giovane e amichevole.
Last Mile biglietti visita
Last Mile color palette
Last Mile design veicolo street food
Last Mile bag design
Last Mile poster design
Last Mile stories instagram
Last Mile design veicolo street food
Last Mile T-shirt design

Bollini

Dopo diversi anni nel settore, i titolari, in occasione dell’apertura del secondo punto vendita, hanno sentito l’esigenza di un rebranding.
Ci è stato chiesto di creare un brand amichevole e inclusivo, in grado di creare un dialogo con il cliente e di illustrare tutti gli aspetti peculiari di Naturale. Abbiamo affrontato questo progetto sviluppando per Naturale una nuova voce e una nuova visione, al fine di farlo emergere nella grande offerta di bistrot che offrono cibo salutare.

Last Mile adesivo
Last Mile Poster
Last Mile shopping bag design
Last Mile
Last Mile design veicolo street food
Last Mile Adesivi
Last Mile Cartelli Outdoor
Last Mile pattern
Last Mile food truck

B DESIGN STUDIO B CREATIVE B SOLID B NICE B DESIGN STUDIO B MODERNIST B CONSISTENT B BOLD B DESIGN STUDIO B SMART B BRAVE B KIND