Last Mile è un food truck specializzato in pasta e hamburger rivisitati con soli ingredienti provenienti da produttori locali umbri. Il nome prende spunto dalla logistica, si chiama ultimo miglio la fase finale di consegna, tra il centro di distribuzione e l’acquirente finale, proprio come Last Mile che porta le proprie specialità al cliente raggiungendolo direttamente ad eventi e fiere in tutta Italia.
Con questo in mente abbiamo realizzato un logo dinamico che si adatta all’interno di due linee che richiamano l’idea di strada.
Abbiamo scelto una palette di colori vivaci, definito un linguaggio giocoso e realizzato una serie di icone e stickers da utilizzare nelle diverse applicazioni dell’identità visiva.
Il risultato è un brand divertente, giovane e amichevole.
Abbiamo realizzato una serie di adesivi giocosi e colorati da utilizzare in tutte le dimensioni, grandi per decorare il truck, piccoli per personalizzare i packaging.
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.